venerdì 27 aprile 2012

Quali sono le migliori guide per lavorare con internet?

Bene quando si parla di guide, metodi ed ebook si apre un panorama sconfinato!
Il problema e che in tutta questa miriade di materiale, poco è veramente valido.


Se si decide di dare da soli un'occhiata in giro e cercare di capire quali sono ebook e le guide migliori, si corre il serio rischio di arrivare ad uno stato confusionale!
Chiaramente avere una conoscenza totale di tutto il materiale in giro e un'impresa impossibile.
Ma possiamo analizzare insieme cosa solitamente succede quando un aspirante marketer si cimenta per la prima volta!

Solitamente tutti gli aspiranti marketer, incappano nel solito errore di acquistare qualche ebook a buon mercato pieno di nulla! Si esatto pieno di nulla! Nel senso che dopo aver letto tutto l'ebook (a parte il fatto di non aver capito niente) il novizio si ritrova esattamente come prima!

Cioè non ha acquisito nessuna informazione veramente utile che possa avergli fatto aprire gli occhi e poterlo avere indirizzato concretamente da qualche parte..
Questo solitamente succede per il fatto di non voler investire molti soldi per cimentarsi in qualcosa di nuovo e quindi è inevitabile incappare in "libricini"…

Non ti preoccupare è un errore che abbiamo fatto quasi tutti!!!

Infatti  a parer di molti, a parte pochi casi, il panorama degli ebook e guide per lavorare in internet è troppo pieno di libri pieni di parole teorie e nessuna pratica, ma proprio nessuna. Questo perchè sono spesso scritti da persone che hanno già di loro troppa poca esperienza e  poca conoscenza del sistema di guadagno col web!

Ma torniamo al dunque..

Dopo aver letto uno  o massimo 2 di questi ebook spesso ci si arrende pensando che sia troppo difficile lavorare col web e quindi si getta la spugna, senza aver avuto veramente i mezzi a disposizione per poter iniziare realmente a capire, e soprattutto a iniziare subito qualcosa di concreto!

Per questo io personalmente riconosco che le guide di Mauro Franco sono una manna dal cielo!
Nessuna teoria MA TANTA PRATICA! Insomma spiegate in modo che potrebbe capirle anche un bambino di 8 anni spiegano passo passo, esattamente cosa fare per poter effettivamente avviare un business online e farlo crescere!

Quindi se devo proprio dare un consiglio su come partire direi di dare un occhio all'ultimo incredibile lavoro del numero 1 del web Mauro Franco WAKE UP!

Se vuoi iniziare a tastare il terreno puoi farlo con WE RIDE! Troverai già qui 8 modi per guadagnare da subito in internet!

Asta la vista
Davide

 

Nessun commento:

Posta un commento